Connettiti con noi

News

Progetto Oliver, corsi di formazione gratuiti a Pozzuoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito del Progetto OLIVER – Obiettivo Legalità, Istruzione e Valorizzazione dell’Educazione e della Resilienza, l’agenzia Gesfor promuove corsi di formazione professionali gratuiti per addetti all’allestimento e rifornimento degli scaffali e operatori di sala e bar. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 giugno 2024.

Disponibili anche corsi di IeFP : Acconciatore ed estetista, con la data di scadenza per la presentazione delle domande fissata al 7 settembre 2024.

I corsi si svolgeranno a Pozzuoli, presso la sede di Gesfor in Via Cesare Augusto 25.
Tutte le informazioni sui requisiti per la partecipazione posso essere chiesti inviando una mail a info@gesforsrl.it o telefonando al numero 0815264711
Il progetto OLIVER si svolge nell’hinterland napoletano e ha come obiettivo quello di sostenere e agevolare i minori a rischio emarginazione e abbandono scolastico

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Paralimpiadi Milano-Cortina 2026: al via dieci giorni di sport e inclusione

medolla 3 giorni fa

Obesità infantile, l’epidemia silente che colpisce i nostri figli. L’aiuto dalla piattaforma “My Food My Future”

medolla 4 giorni fa

Anziani fragili e soli, VIDAS lancia una campagna per rafforzare l’assistenza domiciliare

Gravetti 5 giorni fa

Libano, migliaia in fuga e un nuovo trauma collettivo. L’allarme di CESVI: «Scuole trasformate in rifugi. Servono beni di prima necessità e supporto psicologico»

Salta al contenuto