Connettiti con noi

News

CSV Napoli, ecco il nuovo logo: «puntare a una maggiore riconoscibilità del sistema dei CSV in Italia»

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nasce il nuovo logo di CSV Napoli. Il Centro di servizio per il volontariato della città metropolitana di Napoli si dota di un nuovo logo, che da qualche giorno viene utilizzato e diffuso in maniera ufficiale.
Il marchio utilizza elementi che adeguano CSV Napoli alla strategia di comunicazione su scala nazionale promossa da CSVnet (la rete dei CSV italiani), che punta ad una maggiore riconoscibilità del sistema dei CSV in Italia in una logica sinergica e corporativa. Partendo da ciò, la sezione grafica dell’area comunicazione di CSV Napoli ha elaborato il nuovo logo mantenendo gli storici elementi di identità del Centro, il sole ed il Vesuvio stilizzato.
È stato, inoltre, inserito l’acronimo ETS (ente del Terzo settore), in quanto CSV Napoli è iscritto al Registro nazionale del Terzo settore (RUNTS) ed ha avuto l’accreditamento definitivo come Centro di servizio per il volontariato della città metropolitana di Napoli.

Agenda

medolla 2 giorni fa

Libera, lancia l’appello (e la raccolta firme) per sostenere i beni confiscati alle mafie

medolla 4 giorni fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 1 settimana fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 1 settimana fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Salta al contenuto