Connettiti con noi

News

Incendiano l’auto a Maria Venditti. Gara di solidarietà per riacquistare la macchina speciale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Un gesto vile, ignobile, quello che ha coinvolto Maria Venditti, socia della FISH Campania, che ha visto incendiarsi la propria autovettura. Raccogliamo con convinzione l’iniziativa di dalSociale24 e di Fish Campania che la lanciato sulla piattaforma gofundme una raccolta fondi a sostegno di Venditti. Di seguito l’appello pubblicato.
“Quella in foto è ciò che resta dell’auto della presidente del Consiglio comunale di Telese Terme, in provincia di Benevento, Maria Venditti, dopo l’incendio che l’ha distrutta ieri.
Il pronto intervento delle forze dell’ordine e dei vicini ha evitato che potessero verificarsi danni ad altre auto o, peggio, a persone. Quell’auto per Maria, che è anche socia di Fish Campania, era il simbolo della sua autonomia.
Muoversi in sedia a rotelle elettronica vuol dire avere un’auto con un allestimento specifico. Un mezzo molto costoso, dal valore di almeno 20 mila euro. Fish Campania e dalSociale24 hanno deciso di lanciare questa raccolta fondi per procedere all’acquisto di una nuova auto o contribuire ai costi di noleggio di un’auto per garantire la mobilità di Maria nell’immediato”.

Agenda

Gravetti 11 ore fa

Manifestazione di disponibilità – Supporto alla popolazione nell’emergenza Campi Flegrei

Gravetti 2 giorni fa

Cani e gatti in vacanza con le loro famiglie. Abbandono? No, grazie

Gravetti 3 giorni fa

Caretta caretta nel Mediterraneo: tra nuovi record di nidificazione e le minacce del clima che cambia

Gravetti 4 giorni fa

L’estate della solidarietà a Napoli: una rete diffusa contro la solitudine e il caldo

Salta al contenuto