Connettiti con noi

Bandi

“Una canzone di pace”, bando 2013

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

scuola di pace napoliNAPOLI. E’ stato pubblicato il bando della rassegna musicale «Una canzone di pace», organizzata dalla Scuola di Pace di Napoli. L’iscrizione dei partecipanti deve avvenire entro il 15 aprile, mentre alla fine di aprile si terrà la preselezione. Sono ammessi a partecipare gruppi musicali o singoli musicisti che presentano un pezzo originale, per musica e testo, inerente i temi della pace e della nonviolenza come la libertà, la solidarietà, la giustizia, il diritto di ogni popolo e di ogni persona ad una vita dignitosa, il rispetto della terra e di tutte le forme viventi, il gioco, l’amicizia, l’amore, la felicità. Il tema principale sarà: “Giustizia sociale e giustizia ecologica”. Per scaricare il bando completo: www.scuoladipacenapoli.it

Agenda

medolla 10 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 3 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 3 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto