Connettiti con noi

Bandi

Progetti Ambientali, la call di Costa Fundation

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

GENOVA- Se le ristrettezze economiche mettono a rischio il sostentamento di molte famiglie, anche la salute dell’ambiente e del nostro mare non devono essere trascurate poiché da esse dipende la salute nostra e delle future generazioni e l’economia locale. Nasce il bando Progetti ambientiali 2016 di Costa Crociere Fundation. Le priorità di azione scelte per quest’anno sono:

  • La prevenzione e la riduzione dell’inquinamento marino in accordo con il principio delle 5R (ridurre, riutilizzare, riciclare, riprogettare e recuperare);
  • La prevenzione e riduzione delle emissioni atmosferiche conseguenti alle attività economiche legate al mare;
  • L’economia circolare applicata al mare.

L’invio delle proposte terminerà il 14 Febbraio o prima, al raggiungimento del limite di 200 proposte pervenute. Per saperne di più, clicca qui.

Agenda

Gravetti 11 ore fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 14 ore fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

medolla 2 giorni fa

Giornata della Terra, Slow Food: “Tutelare il nostro Pianeta non è un’opinione”

medolla 6 giorni fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Salta al contenuto