Connettiti con noi
My Library

Bandi

Napoli, pubblicato l’avviso per le case di accoglienza per donne vittime di violenza

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato pubblicato l’avviso per la costituzione di un elenco di enti prestatori di servizi residenziali per donne vittime di violenza – Case di accoglienza per donne maltrattate – per il periodo 01/06/2021- 31/12/2022. 

Il Bando si chiuderà il 5 Maggio. Lunedì 26, invece, si riunirà la commissione per valutare le domande pervenute alla manifestazione d’interesse per l’assegnazione del CAV.

”Siamo davvero soddisfatti -afferma Francesca Menna assessore alle pari opportunità- di essere riusciti ad erogare il servizio di accoglienza a donne vittime di violenza fino alla pubblicazione del nuovo bando e riuscire a proseguire il servizio senza interruzioni. Quando l’erogazione dei fondi è come quello per le case di accoglienza si ha la possibilità  di fare una programmazione e riuscire, in questo modo, ad assicurare il servizio senza interruzioni ;  per i CAV, invece, tutto questo non avviene, i fondi assegnati non sono tali da consentirci una programmazione e garantire l’erogazione di un servizio così importante senza interruzioni. Riflettere su questi aspetti sarebbe davvero importante e necessario “ conclude Menna.

di Giovanna De Rosa

Primo piano

medolla 2 giorni fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 5 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 7 giorni fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Gravetti 1 settimana fa

Giornalisticidio a Gaza: oltre 270 reporter uccisi. «Si vuole spegnere la verità»

Salta al contenuto