Connettiti con noi

Agenda

“Vola tra le stelle”, per finanziare il progetto della S.O.S onlus

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI –  Domani, alle ore 20.00, le porte del Terminal partenze dell’Aeroporto di Capodichino si apriranno per  “vola tra le stelle”, evento di beneficenza il cui obiettivo è quello di raccogliere fondi per il progetto sogni d’oro, promosso dall’associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS. La serata vedrà in sfida otto chef stellati: Gennaro Esposito, Salvatore La Ragione, Lino Scarallo, Vincenzo Guarino, Peppe Aversa, Peppe Guida, Salvatore Bianco e Nino di Costanzo che hanno deciso di mettere in campo la propria arte culinaria per il nobile scopo: trasformare le stanze di degenza dei piccoli pazienti, grigie e impersonali, in camerette allegre e colorate con cullette moderne e sicure e letti comodi anche per le mamme.
I soldi raccolti, durante la serata, presentata dalla speaker Fabiana Sera, serviranno, inoltre, a dotare di due incubatrici ad altissima specializzazione il reparto Piastra Neonatale del nosocomio, finanziato grazie agli eventi, organizzati dalla Onlus, l’anno scorso.Ad affiancare gli 8 chef, ci saranno anche 5 maestri pasticcieri: Bellavia, Sal de Riso, Alfonso Pepe, Carmen Vecchione e Viva Dolce. Durante la serata, inoltre, si svolgerà anche una tombolata di beneficenza.
Tutte le info su vola tra le stelle

Agenda

medolla 2 giorni fa

Libera, lancia l’appello (e la raccolta firme) per sostenere i beni confiscati alle mafie

medolla 4 giorni fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 1 settimana fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 1 settimana fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Salta al contenuto