Connettiti con noi

Agenda

Torneo di bocce per le persone down

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Locandina-downBELLUNO – Lo sport ancora una volta si unisce alla solidarietà. Così è per l’11° edizione del Trofeo biennale provinciale serale di bocce a terne che si svolgerà in zona Colli a Lentiai, in programma da martedì 16 luglio a venerdì 20 luglio prossimi. La manifestazione è come di consueto organizzata dal Comitato provinciale Bocce (che fa parte della Fib), presieduto da Massimo De vecchi, in collaborazione con la Bocciofila Lentiai-Follo, guidata da Giuseppe Baruffolo e naturalmente dell’Aipd (associazione italiana persone Down) provinciale, guidata da Ines Mazzoleni Ferracini, a cui andrà tutto il ricavato. Ci sarà inoltre la collaborazione della sezione Ana Lentiai e la sponsorizzazione della ditta Colle Spa di Lentiai.
Tutte le partite avranno inizio alle 20.30, tranne le finali che avranno luogo sabato 20 pomeriggio con premiazioni e rinfresco di chiusa all’area Peep di Lentiai. Ogni partita si vince con gli 11 punti e avrà una durata massima di un’ora e mezza. L’arbitro sarà Mario Zuccolotto. Costo di iscrizione 30 euro: l’intera quota versata dai giocatori sarà devoluta alla sezione provinciale dell’Aipd.
Iscrizioni presso il bar Follo a Mel allo 0437 753847 o al 328 4841402. Informazioni presso lo sportello del Csv di Feltre in via Peschiera 21, dove si trova la sede provinciale Aipd, al numero 0439 305026 o alla mail info@aipdbelluno.org.

Agenda

Gravetti 11 ore fa

Nisida, il progetto che insegna ai ragazzi a gestire rabbia e impulsività

medolla 2 giorni fa

Caregiver familiari, la riforma Locatelli accende lo scontro. Dure le associazioni

medolla 2 giorni fa

Parità di genere leva strategica per la competitività. Concluso il forum nazionale

medolla 3 giorni fa

I beni confiscati diventano “Case della Legalità”: stanziati 2,6 milioni da Con il Sud

Salta al contenuto