Connettiti con noi

Agenda

Terapia del sorriso per i bimbi ricoverati

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

TERNI. Anche a Terni i volontari clown ospedalieri delle associazioni Vip (ViviamoInPositivo) saranno in piazza per promuovere la clownterapia e raccogliere fondi per i progetti della Federazione.
L’appuntamento domenica 20 maggio, dalle 9 alle 19, in Largo Villa Glori, per l’Ottava giornata del Naso Rosso.
Con i fondi che saranno raccolti saranno sostenuti i costi dei corsi di formazione per 3000 volontari clown che settimanalmente portano sorrisi ai degenti degli ospedali in 47 città, le missioni organizzate dai volontari clown VIP nei paesi in via di sviluppo e la diffusione del pensiero positivo e della clown terapia.
Nei giorni scorsi i volontari hanno donato alcune felpe con il logo dell’associazione al personale medico ed infermieristico e decorato i muri della pediatria con gli stickers insieme ai piccoli ricoverati.

Primo piano

medolla 19 ore fa

Adolescenti e salute mentale: Progetto Itaca rinnova il suo impegno con “Prevenzione nelle Scuole”

medolla 3 giorni fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 6 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 1 settimana fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Salta al contenuto