Connettiti con noi

Agenda

“Teatro di Quartiere” al via la rassegna nel centro polifunzionale Silvia Ruotolo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Venerdì 10 marzo avrà inizio il “Teatro di Quartiere”: la rassegna teatrale promossa all’interno del centro polifunzionale Silvia Ruotolo in vicolo Abbagnano nella frazione Tuoro a Caserta.

L’evento è promosso dall’associazione Generazione Libera con l’Officina Teatrale Generazione Libera, ACLI Provinciale di Caserta e il Presidio Libera Città di Caserta. Si parte alle ore 20.30 del 10 marzo con lo spettacolo “Smemorandy’s” dell’Actory Art.

Si prosegue il 25 e 26 marzo con “C’era una volta Napoli” della compagnia teatrale “Sara Maietta”, il 7 e 8 aprile con l’associazione culturale “30Allora” e lo spettacolo “Donnacce”, il 22 aprile con lo spettacolo “Pazzi Coinquilini” dell’Officina Teatrale Generazione Libera.

La rassegna si concluderà il 13 e 14 maggio con la Compagnia Teatrale Ernesto Cunto e la partecipazione di Giovanni Allocca che realizzeranno lo spettacolo “Matrimonio a mano armata”.

Il devoluto degli spettacoli sarà destinato alla ristrutturazione di una casa di accoglienza per i detenuti senza fissa dimora. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a generazionelibe2011@libero.it

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 4 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 6 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto