Connettiti con noi

Agenda

“Teatro di Quartiere” al via la rassegna nel centro polifunzionale Silvia Ruotolo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Venerdì 10 marzo avrà inizio il “Teatro di Quartiere”: la rassegna teatrale promossa all’interno del centro polifunzionale Silvia Ruotolo in vicolo Abbagnano nella frazione Tuoro a Caserta.

L’evento è promosso dall’associazione Generazione Libera con l’Officina Teatrale Generazione Libera, ACLI Provinciale di Caserta e il Presidio Libera Città di Caserta. Si parte alle ore 20.30 del 10 marzo con lo spettacolo “Smemorandy’s” dell’Actory Art.

Si prosegue il 25 e 26 marzo con “C’era una volta Napoli” della compagnia teatrale “Sara Maietta”, il 7 e 8 aprile con l’associazione culturale “30Allora” e lo spettacolo “Donnacce”, il 22 aprile con lo spettacolo “Pazzi Coinquilini” dell’Officina Teatrale Generazione Libera.

La rassegna si concluderà il 13 e 14 maggio con la Compagnia Teatrale Ernesto Cunto e la partecipazione di Giovanni Allocca che realizzeranno lo spettacolo “Matrimonio a mano armata”.

Il devoluto degli spettacoli sarà destinato alla ristrutturazione di una casa di accoglienza per i detenuti senza fissa dimora. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a generazionelibe2011@libero.it

Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

medolla 2 ore fa

Acli, partita la Carovana della Pace. Il 19 settembre la tappa napoletana

medolla 5 ore fa

In ricordo di Genny Cesarano, vittima innocente di camorra

medolla 5 ore fa

“Ti accompagno a scuola”: al Parco Verde di Caivano il primo giorno di scuola è in diretta radio

medolla 5 ore fa

DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA DAI CARABINIERI, DENUNCIATA COMMERCIANTE DI FRUTTA

Agenda

medolla 5 ore fa

“Ti accompagno a scuola”: al Parco Verde di Caivano il primo giorno di scuola è in diretta radio

medolla 3 giorni fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 3 giorni fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 6 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

Salta al contenuto