Connettiti con noi

Agenda

“Stai con noi !”: serata di gala per Telefono Amico Italia

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO. La solidarietà intesa come volontà di ascolto, accoglienza e condivisione con chi ci sta accanto, valori che diventano oggi particolarmente importanti, in un momento in cui la crisi rischia di isolare i soggetti più in difficoltà. E’ questo il filo conduttore di “Stai con noi”, appuntamento benefico in programma il prossimo 9 maggio presso l’hotel The Westin Palace di Milano, i cui ricavati andranno a favore di Telefono Amico Italia Onlus. Telefono Amico Italia è l’organizzazione di volontariato che dal 1967 dà ascolto a chiunque provi solitudine, angoscia, tristezza, sconforto, rabbia, disagio e senta il bisogno di condividere queste emozioni con una voce amica attraverso l’uso del telefono. L’associazione offre un servizio anonimo, indipendentemente da ogni ideologia politica e religiosa, nel rispetto delle idee e del disagio di chi chiama.

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 3 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 1 settimana fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto