Connettiti con noi

Agenda

Sport, tifo e culture al Palastadera

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. La Cooperativa sociale Dedalus conclude giovedì 19 gennaio il progetto “Sport, tifo e culture – i giovani per i giovani”, finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, realizzato in collaborazione con l’A.S. Collana Basket e patrocinato dal Coni provinciale di Napoli e dal Comune di Napoli.
Il progetto è sorto allo scopo di voler contribuire alla lotta alla devianza e alla violenza legata allo svolgimento di eventi sportivi, attraverso la promozione di una cultura sportiva positiva, con particolare riferimento al contrasto dei fenomeni del razzismo e della xenofobia, mediante azioni miranti a favorire la valorizzazione della socialità e del rispetto delle differenze.
Giovedi 19 g, dalle ore 10.00 alle 13.30, ci sarà la manifestazione conclusiva presso la struttura polisportiva “Palastadera”, in Via Stadera. L’evento vedrà la premiazione dei partecipanti al Concorso di Idee, realizzato durante lo svolgimento dei laboratori e delle attività del progetto e il lancio della Campagna di sensibilizzazione e comunicazione sul tema “Sport, Tifo e Culture”.

Agenda

Gravetti 4 giorni fa

Quattro amici al bar per cambiare il territorio: il successo dell’iniziativa dedicata ai cammini lenti

Gravetti 5 giorni fa

Libri in giro, il passaparola che trasforma le città in una biblioteca a cielo aperto

Gravetti 6 giorni fa

Addio alle cassette in polistirolo: la pesca guarda al futuro con uno sguardo alla sostenibilità

Area Comunicazione 1 settimana fa

Promuovere cittadinanza attiva e solidarietà: CSVnet e Ministero del Lavoro firmano un protocollo d’intesa

Salta al contenuto