Connettiti con noi

Agenda

Sclerosi Multipla, tavola rotonda

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. La CCSVI-Campania Onlus, con la collaborazione del Collegio Italiano di Flebologia e del Professor Stefano De Franciscis,
organizza per il 4 Ottobre 2012 un Seminario ed una Tavola Rotonda sulla CCSVI (Insufficienza Venosa Cronica Cerebro Spinale) e Sclerosi Multipla, dalle 9 alle 13. Saranno presenti il Professor Paolo Zamboni, scopritore della CCSVI, nonché tanti altri professionisti che accorreranno da ogni parte d’Italia.
Spiegano gli organizzatori: “L’intenzione non è quella di stabilire la correlazione tra le due patologie(compito che spetta agli scienziati del Brave Dreams) ma ciò di cui singolarmente hanno a che fare con la qualità di vita dei pazienti, le prospettive diagnostiche e di cura”

Agenda

Gravetti 13 ore fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 17 ore fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

medolla 3 giorni fa

Giornata della Terra, Slow Food: “Tutelare il nostro Pianeta non è un’opinione”

medolla 7 giorni fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Salta al contenuto