Connettiti con noi

Agenda

Profit-Nonprofit insieme per migliorare

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO – Continua ad essere di grande interesse il rapporto tra il mondo del profit e del no profit. Sarà presentata a Milano, il 15 marzo, nell’Auditorium di Assolombarda, la 2^ Edizione di “Sodalitas Social Innovation”, l’iniziativa che ha l’obiettivo di migliorare la capacità progettuale delle organizzazioni del Terzo Settore e generare partnership Profit-Nonprofit per realizzare social business plan di qualità. La precedente edizione ha visto la partecipazione di oltre 230 progetti Nonprofit. L’incontro del 15 marzo sarà l’occasione per conoscere – raccontate direttamente dai protagonisti – alcune delle partnership Profit-Nonprofit più significative già nate grazie a “Sodalitas Social Innovation”. Nel corso dell’evento verrà inoltre presentata la nuova griglia che conterrà i criteri per mettere a punto i progetti da presentare, e tutte le informazioni necessarie per candidarsi all’iniziativa.

Agenda

Gravetti 19 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto