Connettiti con noi

Agenda

PROCIDA e DSA: VERSO UNA CULTURA CONSAPEVOLE E INCLUSIVA

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

l’ Associazione “D.S.A. un limite sa superare APS” ha organizzato, con il Patrocinio del Comune di Procida, il Convegno “PROCIDA e DSA: verso una cultura consapevole e inclusiva”.  L’evento si terrà mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare di Procida sita in via Libertà,12.L’iniziativa è stata organizzata in occasione dell’apertura della Sezione Territoriale di Procida.

Alla giornata di lavori sono previsti gli  interventi di relatori di alto profilo che aiuteranno a comprendere le molteplici sfaccettature dei Disturbi Specifici di apprendimento.  All’evento parteciperanno il Sindaco di Procida Raimondo Ambrosino e la Dott.ssa Sara Esposito Consigliera Comunale con delega alle Politiche Sociali, Educazione e Scuola.

In collegamento dalla Svizzera vi sarà la testimonianza di dislessia di Luca Visaggio, ingegnere di Procida. Il Convegno è gratuito

Per partecipare: inviare e-mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica associazionedsa.segreteria@gmail.com

Agenda

medolla 2 ore fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 22 ore fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 1 giorno fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 2 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto