Connettiti con noi

Agenda

Presentazione rapporto di Amnesty

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Mercoledì 23 maggio 2012, alle 12 a Roma, presso la Sala Igea dell’Istituto della Enciclopedia Italiana fondata da Giovanni Treccani (Piazza della Enciclopedia Italiana, 4), sarà presentato il rapporto annuale di Amnesty International 2012 (pubblicato in Italia da Fandango Libri). Il volume  documenta la situazione dei diritti umani nel corso del 2011. Con le sue cinque panoramiche  regionali e una documentazione dettagliata su 155 paesi e territori, il Rapporto mostra come nel  2011 la richiesta di diritti umani sia riecheggiata senza sosta in ogni angolo del pianeta.
Interverranno per la Sezione Italiana di Amnesty International: Christine Weise, presidente,  Carlotta Sami, direttrice generale,  Giusy D’Alconzo, direttrice ufficio campagne e ricerca, Riccardo Noury, portavoce.
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito di Amnesty International

Agenda

Gravetti 7 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 4 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto