Connettiti con noi

Agenda

Nola, ecco “Adotta l’ospedale”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Riparte l’iniziativa “Adotta l’ospedale” , lanciata lo scorso anno dall’associazione Unitas , insieme al direttore generale dell’Asl Na 3 Sud , Maurizio D’Amora. L’iniziativa promuove la raccolta di fondi per il miglioramento della qualità dei servizi e la manutenzione dell’ospedale di Nola.
Quest’anno il progetto si dedica alla raccolta di denaro per l’acquisto di un macchinario biomedico per il pronto soccorso pediatrico dell’ospedale “Santa Maria della pietà” richiesto esplicitamente dal Direttore sanitario, Luigi Alfano e dal Primario del reparto pediatrico, Giuseppe Vergara che spiega: “Si tratta di un macchinario di estrema necessità che permette la rilevazione di temperatura, saturimetria, pressione e frequenza cardiaca dei bambini che arrivano in Pronto Soccorso. Un macchinario che ci permetterà di fronteggiare le emergenze in maniera più veloce”.
La raccolta fondi avverrà durante la cena di beneficenza organizzata dall’ Unitas , Venerdì 4 gennaio alle 20,30 presso l’Auditorium di Saviano. Il programma della serata prevede balli, canti e la tradizionale tombolata che contraddistingue da anni le iniziative dell’associazione.

di mir. sop.

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 2 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto