Connettiti con noi

Agenda

Noeli Maleng, concerto per l’Uganda

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO. La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital Kalongo – Uganda Onlus organizza per domenica 2 dicembre alle 16 presso la Basilica di San Fedele a Como, “Noeli Maleng! –Santo Natale!”, un concerto con canti tradizionali natalizi e canti religiosi cristiani dell’Africa Subsahariana interpretati dal coro Elikya; il ricavato delle offerte sarà destinato interamente all’’Ospedale Dr. Ambrosoli Memorial Hospital Kalongo (Uganda).
Il concerto di Natale di quest’’anno nasce sotto il segno della Speranza, come testimonianza dell’’impegno della Fondazione Dr. Ambrosoli ad essere parte attiva nel processo volto a dare un futuro diverso alle giovani generazioni della popolazione di Kalongo in nord Uganda. Nell’anno in cui ricorre il 25° anniversario della morte di padre Giuseppe, dall’incontro della Fondazione con il coro ELIKYA, che in lingua lingala significa SPERANZA, le parole cedono il passo alle immagini e alle coinvolgenti note musicali dei brani popolari natalizi provenienti da tutto il mondo, per portare a tutti l’augurio di un Santo Natale. Il coro Elikya animerà anche la Messa domenicale delle 18.00 (sempre nella Basilica di San Fedele), riprendendo anche alcuni brani proposti durante il concerto. Inoltre, un banchetto della Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital Kalongo sarà presente in Piazza San Fedele a partire dalle 14 per una vendita di prodotti natalizi, il cui ricavato sarà destinato al sostegno del Memorial Hospital di Kalongo.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 3 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 4 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 4 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

Salta al contenuto