Connettiti con noi

Agenda

Map contest, cultura per giovani

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

PERUGIA. Sono otto le band del territorio che si sfideranno con la propria musica nel primo Map Contest, ideato ed organizzato dalla Musical Academy Perugia e patrocinato dal Comune di Perugia e da Perugiassisi 2019.
Le semifinali si svolgeranno stasera e venerdì 11 maggio, a partire dalle 22, nella sede di Ponte San Giovanni della MAP.
In ognuna delle due serate verranno selezionati i quattro gruppi finalisti che si affronteranno, poi, nella finale di sabato, 12 maggio. Il Map Contest, che si svolgerà presso l’Auditorium Musical Academy Perugia, in via Orazio Tramontani, 52, Ponte San Giovanni, Perugia, con inizio – per tutte e tre le serate – alle 22, ad ingresso libero, diffonde la cultura musicale giovanile ed incentiva il confronto tra i gruppi emergenti e l’ambiente del management musicale. Offre spazi e mezzi alle band, per implementare le proprie capacità artistiche

Agenda

medolla 22 ore fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 2 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 3 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 4 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Salta al contenuto