Connettiti con noi

Agenda

“L’equivoco del Sud” arriva a Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

carlo borgomeo
NAPOLI – Domani, martedì 16 luglio, alle ore 16, nella Sala Atrio del Pan (Palazzo Roccella, via dei Mille, 60 – Napoli), in occasione dell’uscita del numero 4/2013 del bimestrale “Merqurio – quaderni sindacali”, dedicato al Mezzogiorno, si terrà la presentazione del libro “L’equivoco del Sud” di Carlo Borgomeo (edito da Laterza).
Oltre all’autore, che è presidente della Fondazione Con il Sud, al dibattito interverranno Salvatore Lange Consiglio (presidente dell’Associazione culturale Merqurio, che organizza il convegno), Gianluca Daniele (segretario Cgil di Napoli), Paola De Vivo (Docente di Politiche dello Sviluppo – Università Federico II di Napoli), Fabio Banincasa (Docente di diritto tributario – Seconda Università di Napoli) e Osvaldo Cammarota (Coordinatore Bri – Banca risorse immateriali). Modererà il dibattito Antonio Vastarelli, direttore responsabile del periodico “Merqurio – quaderni sindacali”. A.B.

Agenda

Gravetti 8 ore fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 11 ore fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 2 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

Salta al contenuto