Connettiti con noi

Agenda

In tour per il sorriso, tappe irpine

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

AVELLINO. Continua “Volontouriamo, in tour per donare il sorriso”, il progetto dell’associazione Don Tonino Bello, in partenariato con il Csv Irpinia solidale, la Pro Loco di Avellino e il gruppo scout Monteforte Irpino 1, nato per incontrare il territorio irpino e raccontare e testimoniare il mondo del volontariato.
Oggi tappa a Scampitella con la Giornata del Volontariato presso l’ex edificio scolastico in via Carducci, con un convegno previsto per la mattinata e animazione per i più piccoli nel pomeriggio. Si discuterà di promozione della salute con i sindaci di Scampitella, Vallata, Vallesaccarda, Trevico e il parroco di Scampitella. Intervengono nella tavola rotonda, tra gli altri, Andrea Gagliardi presidente regionale Anpas, il presidente del Coni Giuseppe Saviano, il comandante dei Vigili del fuoco di Avellino Alessio Barbarulo, l’assessore provinciale alla Formazione Giuseppe Antonio Solimine. Conclude il senatore Cosimo Sibilia.
Il tour ripartirà poi per le tappe successive che si svolgeranno a Forino, Grottaminarda, Sant’Angelo dei Lombardi (presso la casa di reclusione), Chiusano San Domenico e Manocalzati.

di Francesco Adriano De Stefano

Agenda

medolla 7 ore fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 1 giorno fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 2 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 5 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

Salta al contenuto