Connettiti con noi

Agenda

In ricordo di Genny Cesarano, vittima innocente di camorra

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il giorno 6 settembre ricorre il decimo anniversario dell’uccisione di Genny Cesarano, giovanissima vittima innocente di camorra.

Per celebrare, insieme alla sua famiglia, la memoria di Genny, la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania con Libera, il Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, l’associazione “Un popolo in cammino per Genny vive”, con il sostegno del CSI e del Comune di Napoli hanno organizzato per quel giorno tre momenti:

Alle ore 9:30, alla presenza delle Istituzioni, si terrà un momento dedicato a Genny. presso il Campo “San Gennaro dei Poveri” in Vico San Gennaro dei Poveri nel Rione Sanità di Napoli. Seguirà un torneo di calcio in sua memoria con squadre composte da atleti provenienti dal Centro Sportivo Italiano, le cui famiglie usufruiscono del voucher concesso dalla Regione Campania per le attività sportive.
Alle ore 16:00 mostra d’Arte al Complesso dei Vincenziani. Alle 18:00 messa nella Chiesa della Sanità.

Agenda

medolla 1 giorno fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 5 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 6 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 1 settimana fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

Salta al contenuto