Connettiti con noi
My Library

Agenda

Il vinile di “Miracolo e Rivoluzioni” dei Foja al Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà il centro Asterix di San Giovanni a Teduccio ad ospitare la presentazione del vinile dell’album “Miracolo e Rivoluzioni” dei Foja, la band napoletana che da anni è considerata tra i migliori gruppi italiani del folk rock.

Il live si terrà venerdì 11 novembre alle 20,30 presso la struttura di via Atripaldi 52, a Napoli, gestita dall’associazione Callysto, nell’ambito del Festival Est. Ingresso gratuito su prenotazione, ma già sold out

Miracoli e Rivoluzioni contiene 12 tracce, è uscito nel 2022 ed ha subito riscosso un certo successo: venerdì i Foja presenteranno la versione in vinile, in un luogo simbolo del riscatto di un territorio, pienamente restituito alla fruizione della comunità di San Giovanni a Teduccio dopo un’attenta opera di recupero da parte dell’associazione Callysto.

Primo piano

medolla 2 giorni fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 5 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 6 giorni fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Gravetti 1 settimana fa

Giornalisticidio a Gaza: oltre 270 reporter uccisi. «Si vuole spegnere la verità»

Salta al contenuto