Connettiti con noi

Agenda

Il gonfalone della regione Toscana ad Agata Smeralda

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

FIRENZE . Quella appena iniziata è una settimana davvero intensa, ricca di iniziative e soddisfazioni per il Progetto Agata Smeralda Onlus, la realtà fiorentina che ormai da anni opera con una continuità straordinaria ed una incredibile serie di risultati in tutte quelle zone del mondo dove alla popolazione, in particolar modo ai bambini, viene negata un’adeguata dignità di vita.
Il primo appuntamento è per domani, martedì 27 alle ore 17.00 presso il Cenacolo delle Mantellate (via San Gallo 105) quando, alla presenza degli autori, verranno presentati due libri dedicati a Gerusalemme. Il primo è ‘Gerusalemme, una storia’ del professor Franco Cardini, il secondo è ‘Gerusalemme, dove volano i poeti’ del sacerdote e scrittore Vincenzo Arnone.

Agenda

medolla 9 ore fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 1 giorno fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 2 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Salta al contenuto