ROMA. Al via la terza edizione del premio “Immagini Amiche”, organizzato dall’Udi ( Unione Donne in Italia) e il Parlamento Europeo, in partenariato con la Commissione europea e il dipartimento per le Pari Opportunità. “Immagini Amiche” è un concorso che ha la finalità di valorizzare una comunicazione veicolata da messaggi positivi e socialmente responsabili.
I PARTECIPANTI E LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE. Il concorso è aperto a tutti, comprese le scuole. Per partecipare bisogna registrarsi al sito www.premioimmaginiamiche.it e inviare un’immagine pubblicitaria, uno spot, un sito web o una trasmissione televisiva che promuova una visione positiva e amica della donna. Il termine di iscrizione è previsto per il 31 gennaio del 2013.
LA GIURIA E IL PREMIO. Gli elaborati saranno giudicati e premiati dai promotori del progetto affiancati dal Ministero dell’istruzione e dal Ministero dello Sviluppo economico che contribuiranno alla realizzazione di uno spot istituzionale in collaborazione con l’associazione TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) che offrirà i suoi servizi gratuitamente. Un ’altro riconoscimento sarà poi assegnato dal pubblico che potrà votare i finalisti di ciascuna sezione e scegliere i propri vincitori.

di Paola Grasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui