Connettiti con noi

Agenda

A Giugliano un torneo di beneficenza per sostenere l’AIL

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Si terrà sabato 8 aprile a partire dalle ore 10, al Centro Sportivo Golden Village di Giugliano (Via Staffetta) un evento di beneficenza dal titolo “Un calcio Balilla per la vita” a sostegno dell’AIL, l’Associzione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Si tratta di un mini-torneo di calcio-balilla al quale prenderanno parte diverse categorie professionali (medici, ingegneri, avvocati, architetti, carabinieri, eccetera) che sfideranno i campioni nazionali della FPICB (la Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla). Un evento che coniuga sport e solidarietà e che attraverso un piccolo contributo di partecipazione di 5 euro andrà a sostenere le attività e i progetti dell’AIL a fianco dei malati e delle loro famiglie.
Interverranno all’evento per portare i saluti d’apertura gli organizzatori la deputata Michela Rostan e l’ematologo Gino Svanera, Antonio D’Amore, direttore generale ASL NA2 Nord, Antonio Poziello, sindaco di Giugliano, monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.

Agenda

medolla 11 ore fa

GIORNATA MONDIALE INFANZIA, IL MONITO DI CESVI: “FUTURO DELL’UMANITÀ A RISCHIO”

Gravetti 12 ore fa

Benessere Donna in Movimento: prevenire il tumore incidendo sui fattori di rischio “modificabili” Speciale SEMI DI BENE

Gravetti 1 giorno fa

I ragazzi di Baraonda? Vanno on the road Speciale SEMI DI BENE

Gravetti 2 giorni fa

“Sentinelle del Vesuvio”, la rete che si prende cura del territorio Speciale SEMI DI BENE

Salta al contenuto