Connettiti con noi

Agenda

A Giugliano un torneo di beneficenza per sostenere l’AIL

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Si terrà sabato 8 aprile a partire dalle ore 10, al Centro Sportivo Golden Village di Giugliano (Via Staffetta) un evento di beneficenza dal titolo “Un calcio Balilla per la vita” a sostegno dell’AIL, l’Associzione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Si tratta di un mini-torneo di calcio-balilla al quale prenderanno parte diverse categorie professionali (medici, ingegneri, avvocati, architetti, carabinieri, eccetera) che sfideranno i campioni nazionali della FPICB (la Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla). Un evento che coniuga sport e solidarietà e che attraverso un piccolo contributo di partecipazione di 5 euro andrà a sostenere le attività e i progetti dell’AIL a fianco dei malati e delle loro famiglie.
Interverranno all’evento per portare i saluti d’apertura gli organizzatori la deputata Michela Rostan e l’ematologo Gino Svanera, Antonio D’Amore, direttore generale ASL NA2 Nord, Antonio Poziello, sindaco di Giugliano, monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.

Agenda

medolla 2 giorni fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Gravetti 1 settimana fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 2 settimane fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 3 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Salta al contenuto