Connettiti con noi

Agenda

Fondazione Campania Welfare e Liberass presentano i nuovi progetti

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Ripartono le attività in partenariato tra Fondazione Campania Welfare e l’associazione Liberass. Giovedì, 12 settembre 2024 alle ore 17, presso la sala riunioni dell’edificio P del Parco San Laise verranno presentati– Lo sportello di ascolto “DOPO DI NOI” L.112/2016 e  la master class “FACCIAMO CINEMA”.

– Lo sportello Dopo di Noi è informazione, ascolto, consulenza, aggregazione e consente, alle persone con disabilità grave, di raggiungere un’autonomia tale da affrontare la quotidianità, in contesti sociali, con maggiore serenità.

– La master class Facciamo Cinema ha l’obiettivo di consegnare al mondo della “settima arte” professionisti preparati e competenti con un alto livello di professionalità tecnica e pratica. I contenuti e la metodologia consentiranno di apprendere i fondamentali per la recitazione, l’interpretazione di un testo, lo studio del personaggio, l’uso del linguaggio del corpo e della voce.

Il percorso formativo è rivolto ai ragazzi dai 16 anni in poi e li accompagnerà fino alla realizzazione di un cortometraggio da presentare fuori concorso alla V edizione del Premio Corto Flegreo.

Agenda

medolla 2 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 3 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 4 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 5 giorni fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Salta al contenuto