Connettiti con noi

Agenda

Fondazione Atlante, il progetto

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO. Martedì 15 maggio lo showroom Gentryportofino ospiterà la conferenza stampa che presenterà la Fondazione Atlante, l’associazione che, nata nel dicembre del 2011, unisce l’esperienza condivisa del presidente Fabio Maria Lazzerini, di Amadeus Italia, Ventura Travel e Gruppo Uvet, messa a disposizione della cultura e del terzo settore. Presenti all’evento, il sindaco di Monterosso, Angelo Maria Betta, i soci fondatori Luca Patanè  e Davide Rosi e Enrico Bertolino.
LA MISSIONE.  Tre i campi di interesse, tre le parole chiave del progetto di Fondazione Atlante: sociale, cultura e formazione. Rendere sempre più accessibile il turismo, incrementare il livello di formazione nell’ambito del turismo e della cultura, con particolare attenzione alla crescita dei paesi in via di sviluppo; favorire l’accesso al patrimonio culturale, senza dimenticare la salvaguardia e la tutela del valore storico e artistico nel mondo.
PER SAPERNE DI PIU’:
Il sito di Fondazione Atlante

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Castellammare di Stabia, cresce la rete del sociale

medolla 3 giorni fa

Spazzapnea e Spazzamare: dalla pulizia dei fondali alla tutela quotidiana del mare 

medolla 4 giorni fa

Benessere Donna in Movimento: a Napoli un progetto che unisce prevenzione, sport e inclusione sociale

Gravetti 5 giorni fa

Pellegrini di Pace: Napoli premia la regista Kaouther Ben Hania, prima donna araba e africana a ricevere due nomination agli Oscar

Salta al contenuto