Connettiti con noi

Agenda

Ercolano, “Passeggiata Antiracket”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà giovedì 9 dicembre la “Passeggiata Antiracket” per le strade della città di Ercolano. Un momento simbolico della lotta alla camorra; infatti, proprio in questo periodo, veniva imposto il pizzo ai commercianti ed agli imprenditori.
La manifestazione organizzata di concerto dal Comune di Ercolano e dall’Associazione Fai Antiracket prenderà il via alle ore 9.30 di giovedì da Palazzo di Città (Corso Ercolano, 39). Nel corso della presentazione il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, e il presidente dell’Associazione Fai Antiracket Pasquale Del Prete consegneranno una targa di riconoscimento al Maresciallo Capo dei Carabinieri, Angelo Disanto.
L’iniziativa si terrà nel rispetto della normativa anticovid 19.

Agenda

Gravetti 20 ore fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

medolla 5 giorni fa

Servizio civile 2026, proroga al 16 aprile: più tempo e nuove opportunità per i giovani

Gravetti 5 giorni fa

Dalla strada al sogno: le vittorie dei ragazzi dell’oratorio Centro Antico profumano di riscatto sociale

Gravetti 1 settimana fa

EDUCARE AL MARE PER EDUCARE ALLA RESPONSABILITÀ: OLTRE 1000 STUDENTI IN PRIMA LINEA PER IL CAMBIAMENTO CULTURALE E SOCIALE

Salta al contenuto