Connettiti con noi

Agenda

Se doni una coperta, ricevi un buono Ikea

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BARI. L’associazione di volontariato InConTra in partenariato con Ikea Bari hanno attivato dal 1 al 21 ottobre una raccolta di coperte, anche usate, da utilizzare in favore delle classi più deboli nei mesi invernali. Durante questa iniziativa, denominata “RI-SCALDA LA NOTTE”, IKEA Bari ricambia la generosità dei donatori con un buono spesa del valore di 10 euro per ogni coperta pulita e in buono stato.Grazie alla medesima iniziativa, nel 2011 sono state raccolte circa 3000 coperte usate a cui si sommano altre 400 coperte nuove donate da IKEA.  Durante i mesi freddi, le coperte sono state distribuite ogni sera dai volontari di InConTra. Inoltre, in occasione dell’emergenza freddo decretata dal Comune e dalla Provincia di Bari, sono state fondamentali nell’allestimento dei dormitori e con la collocazione in piazza Moro di un container messo a disposizione dall’azienda mp sistem, è stato possibile distribuirne circa 100 ogni giorno durante il piano “Sos freddo”. Nel corso dell’iniziativa “ri-scalda la notte”, è possibile consegnare le coperte tutti i giorni, dalle 10 alle 21, presso il servizio clienti IKEA o, il sabato e la domenica, presso il banchetto allestito dall’associazione InConTra in prossimità delle casse.

Agenda

medolla 13 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 3 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 4 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto