Connettiti con noi
My Library

Agenda

Dal Nord a Conversano per il centro Domos

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BARI. Adriano Perrotti, disability manager de L’Aquila e una delegazione arrivata da Trento guidata da Luciano Malfer, dirigente delle politiche sociali della provincia autonoma di Trento sono venuti appositamente a Conversano per visitare il centro Domos diventato oggi una realtà all’avanguardia nel settore del welfare e delle tecnologie e degli ausili applicati al sociale e volti a favorire l’autonomia in casa delle persone disabili e degli anziani.
Con ieri si è conclusa un’importante settimana di confronto e di scambio di esperienze legate al tema delle tecnologie a servizio delle famiglie che ha visto ospiti a Conversano presso il Centro C.A.A.D. Domos importanti e autorevoli rappresentati del mondo del welfare e dei professionisti della disabilità.
Questa volta però i riflettori erano puntati sul progetto Domos, vero e proprio fiore all’occhiello made in Conversano, e che sempre più sta diventando un riferimento per il settore non solo in ambito pugliese, ma anche italiano grazie alle buone pratiche messe in atto e agli ottimi risultati raggiunti, tanto da rendere il progetto Domos case history da esportare fuori dai confini regionali

Primo piano

medolla 9 ore fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 3 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 5 giorni fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Gravetti 6 giorni fa

Giornalisticidio a Gaza: oltre 270 reporter uccisi. «Si vuole spegnere la verità»

Salta al contenuto