Connettiti con noi

Agenda

Comunicare la cooperazione e la solidarietà

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

PISA. La Scuola superiore Sant’Anna organizza a Pisa dal 25 al 28 ottobre 2012 il corso di formazione “Comunicare la cooperazione e la solidarietà internazionale: strumenti operativi e buone pratiche”.  Il corso è patrocinato dall’ Unric  (Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite), Rappresentanza della Commissione Europea in Italia, Anci, Regione Toscana e Csv.net Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato. L’obiettivo del Corso è quello di accrescere la capacità degli operatori della cooperazione internazionale allo sviluppo di comunicare e divulgare le attività promosse e diffondere i risultati raggiunti nel settore.
IL BANDO – Il Corso si rivolge a coloro che, a titolo personale o per esigenze professionali, sono impegnati nel settore della cooperazione e solidarietà internazionale e sono interessati ad incrementare la loro capacità di comunicare le attività promosse e i risultati raggiunti nel settore. Il numero massimo di partecipanti è  25. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 19 settembre 2012. (Fi. Pe.)
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito del corso

 
 

Agenda

Gravetti 2 ore fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 6 ore fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 1 giorno fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

Salta al contenuto