Connettiti con noi

Agenda

Cava de’Tirreni, notte bianca: l’impegno dell’Osservatorio sulla disabilità

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

SALERNO – In occasione della Notte Bianca che si svolgerà a Cava de’Tirreni il prossimo 5 gennaio, l’Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità comunica che ha ottenuto, grazie all’interessamento sensibile dell’assessore comunale al Commercio e Turismo, Barbara Mauro, che venga realizzato in piazza Duomo uno spazio apposito per le persone disabili.
Sarà infatti garantito un percorso di accesso protetto riservato alle persone con diversa abilità perché possano assistere al meglio allo spettacolo degli “Stadio”.
Il Presidente dell’Osservatorio Vincenzo Prisco informa, inoltre, che sarà assicurata la presenza dell’interprete della lingua dei segni per i non udenti nell’ambito delle manifestazioni della Notte bianca.

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Le mani sul Cristo Velato: alla Cappella Sansevero un percorso tattile per non vedenti e ipovedenti

Gravetti 4 giorni fa

Terra dei Fuochi: firmato l’accordo di collaborazione per la rimozione dei rifiuti abbandonati lungo le strade provinciali

medolla 4 giorni fa

Aborto in Italia, quando mancano i dati parlano le storie,intervista a Federica Di Martino

Gravetti 7 giorni fa

Paralimpiadi Milano-Cortina 2026: al via dieci giorni di sport e inclusione

Salta al contenuto