Connettiti con noi

Agenda

Alla Mondadori bookstore il libro di Milesi

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

“Qualcuno ha detto che la vita va vissuta o scritta: forse è vero, ma non per tutti. Per nostra fortuna, c’è chi si assume l’onere di raccontare la propria storia affinché ognuno possa riconoscere la propria” . Sono queste le parole che Lella Costa dedica al libro di Giangi Milesi.

“Raccontare è il mio mestiere” è un’opera che va oltre la semplice autobiografia: con una narrazione sincera e appassionata, l’autore sfida la mediocrità e ci invita a riflettere su temi di grande attualità. La sua storia è un viaggio che parla di ricerca, scelte coraggiose e un impegno verso una nuova socialità ed etica della comunicazione, temi cruciali in una società in continua evoluzione.

Giangi Milesi, creatore di numerose e fortunate campagne di sensibilizzazione degli ultimi 25 anni, attuale vicepresidente della Fondazione Pubblicità Progresso e per oltre 28 anni presidente del CESVI, incontrerà i suoi lettori venerdì 21 marzo alle 17.30 presso la libreria Mondadori Bookstore di Via Luca Giordano, Napoli.

L’incontro, moderato da Amelia Focaccio, vedrà gli interventi di Gino Giaculli e Federica Mariottino. Sarà un’opportunità unica per immergersi nella letteratura e nella saggistica contemporanea, offrendo uno sguardo sul futuro attraverso la vita e il lavoro di un protagonista di successo nel campo della comunicazione, sia in Italia che nel mondo.

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 3 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 1 settimana fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto