Connettiti con noi

Agenda

ActionAid e “Socialmente pericolosi” a Giffoni

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

SALERNO. Tutto pronto per il Giffoni Festival: ActionAid sarà social partner dal 14 al 24 luglio. Nel suo primo anno di lavoro a Napoli contro povertà, esclusione sociale e per i diritti, ha incrociato molte realtà associative delle quali condivide impegno e ideali.Saranno a Salerno anche i ragazzi di “Socialmente pericolosi”, associazione che lavora sul territorio per dare ai ragazzi a rischio dei Quartieri Spagnoli un futuro migliore, attraverso l’insegnamento dei mestieri legati al mondo della Tv e del cinema. I ragazzi realizzeranno un video documentario sulla giustizia sociale e diritti. Le riprese a Giffoni saranno effettuate sabato 14 e domenica 15. Il video sarà poi presentato al Festival con un evento speciale il 24 luglio alle ore 12,30.
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito del Giffoni film festival 

Agenda

Gravetti 23 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto