Connettiti con noi

Agenda

250 giubbotti catarifrangenti donati ai lavoratori immigrati

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 4 dicembre, alle ore 10.30, nell’aula consiliare del Comune di Battipaglia, saranno consegnati 250 giubbotti catarifrangenti ad altrettanti lavoratori immigrati. L’iniziativa, finanziata e organizzata dal presidente della Commissione regionale speciale Aree Interne Michele Cammarano, ha l’obiettivo di evitare il ripetersi di investimenti stradali a danno di cittadini extracomunitari, lungo le arterie che abitualmente attraversano per recarsi a lavorare.

Alla cerimonia di consegna prenderanno parte il console Generale del Regno del Marocco a Napoli Abdelkader Naji, i sindaci dei comuni di Battipaglia e Capaccio e i rappresentanti delle comunità di immigrati presenti sul territorio.

Agenda

Gravetti 15 ore fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 19 ore fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

medolla 3 giorni fa

Giornata della Terra, Slow Food: “Tutelare il nostro Pianeta non è un’opinione”

medolla 7 giorni fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Salta al contenuto