Connettiti con noi

Agenda

250 giubbotti catarifrangenti donati ai lavoratori immigrati

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 4 dicembre, alle ore 10.30, nell’aula consiliare del Comune di Battipaglia, saranno consegnati 250 giubbotti catarifrangenti ad altrettanti lavoratori immigrati. L’iniziativa, finanziata e organizzata dal presidente della Commissione regionale speciale Aree Interne Michele Cammarano, ha l’obiettivo di evitare il ripetersi di investimenti stradali a danno di cittadini extracomunitari, lungo le arterie che abitualmente attraversano per recarsi a lavorare.

Alla cerimonia di consegna prenderanno parte il console Generale del Regno del Marocco a Napoli Abdelkader Naji, i sindaci dei comuni di Battipaglia e Capaccio e i rappresentanti delle comunità di immigrati presenti sul territorio.

Agenda

Gravetti 23 ore fa

Abusi sui minori, dossier di Telefono Azzurro: aumenta la circolazione di materiale illegale, oltre 21 milioni di segnalazioni online nel 2025

medolla 1 settimana fa

Sport e inclusione: trasformare la disabilità in risorsa al servizio della collettività

Gravetti 1 settimana fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Gravetti 1 settimana fa

DAL POMODORO ALLE CAGLIATE, L’INVASIONE “SILENZIOSA” CHE SOFFOCA IL MADE IN ITALY

Salta al contenuto