Connettiti con noi

Agenda

A Palma Campania è tempo di “Padel for Children”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Le iniziative legate al mondo del padel in Italia si moltiplicano grazie al successo che ha riscosso questa attività sportiva in tutte le fasce di età. La “padel mania” da circa due mesi è giunta anche a Palma Campania dove è sorta una imponente struttura al chiuso, che si sviluppa su tre campi per l’attività e il gioco. E proprio presso il PalaPadel di Palma Campania domenica 5 dicembre, con inizio alle 11, per volontà della proprietà e da un’idea di Ugo Autuori, si terrà il primo appuntamento in Italia del “Padel for Children”.

Musica, attrazioni varie e sport saranno  le prime iniziative  in programma  di questa kermesse, patrocinata dal Comune di Palma Campania alla quale stanno aderendo tanti volti dello spettacolo, dello sport e del cinema. Al termine dell’evento verrà fatta una donazione a sostegno della clown terapia, tramite l’associazione “Scopriamoci clown”

Venerdì 3 dicembre, alle ore 11,30 presso il comune di Palma Campania, ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa moderata da Cinzia Profita, giornalista e volto di Telecapri.  Parteciperanno Hoara Borselli, volto televisivo e oggi opinionista politica delle maggiori trasmissioni italiane, Il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma, il consigliere delegato allo sport Aniello Gemito, la proprietà del Pala Padel rappresentata da Ida Rita Marino e Salvatore Lauri, il presidente dell’associazione “Scopriamoci clown” Giuseppe Rispoli

Durante la conferenza stampa saranno presentati i volti noti che hanno aderito all’invito dell’organizzazione. Tra questi, il volto Tv Rai Beppe Convertini, Anna Falchi, il cantante  Moreno (ex  vincitore di Amici), La showgirl Mercedez Henger .

 

Primo piano

medolla 4 giorni fa

“Ti accompagno a scuola”: al Parco Verde di Caivano il primo giorno di scuola è in diretta radio

medolla 1 settimana fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 1 settimana fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 1 settimana fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

Salta al contenuto