Connettiti con noi

Mondo Volontario

“Insieme si può volare”, evento dell’associazione “Pro Handicap” a Monte di Procida

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

 
pro_handicapNAPOLI – Si terrà domani, giovedì 3 dicembre, la quinta edizione dell’evento “Insieme si può volare”, organizzato dall’associazione di volontariato “Pro Handicap” in collaborazione con il Comune di Monte di Procida.
Si tratta di una manifestazione che associa l’arte alla solidarietà e coinvolge gruppi teatrali, scuole di canto e di danza, associazioni territoriali e scuole.
Alle 10, nella sede dell’associazione in via Roma 12, a Monte di Procida, ci sarà l’apertura degli stand e l’esposizione dei lavori realizzati dai ragazzi del “Laboratorio del Sorriso”. A seguire, l’incontro con le istituzioni ed il dibattito sulla convenzione della Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità.
Dalle 16 alle 18 sarà aperto il laboratorio delle arti in via Torrione con proiezione di filmati e la presentazione delle attività e delle performance dei ragazzi del “Laboratorio del Sorriso”. A seguire, spettacolo musicale “Si può fare Christmas” a cura delle associazioni “Diamoci una mano”, “Music Art” e “Movin Up” ed esibizioni di gruppi teatrali, scuole di canto e danza a cura delle associazioni del territorio.

Agenda

medolla 3 giorni fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 6 giorni fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Gravetti 6 giorni fa

Caritas: “No all’azzardo per finanziare lo sport. Così si colpiscono i più fragili”

Gravetti 1 settimana fa

“Il Gridas non si tocca”: a Scampia a rischio la casa del Carnevale sociale

Salta al contenuto