Connettiti con noi

News

Acqua Bene Comune, aperte le candidature per il CdA

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI- Il Comune di Napoli rende noto che sono aperti i termini per l’individuazione, tra componenti di associazioni ambientaliste, di due membri del Consiglio di Amministrazione di “Acqua Bene Comune Napoli” – Azienda Speciale. Possono avanzare proposta di candidatura esclusivamente le associazioni ambientaliste inserite nell’elenco delle Associazioni di protezione ambientale riconosciute dal Ministero dell’Ambiente ai sensi dell’art. 13 della Legge n. 349/86 e ss.mm.ii..
Le proposte di candidatura, corredate dalla prevista documentazione, dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente,entro le ore 12.00 di venerdì 25 settembre 2015:
– a mano e/o a mezzo raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli; sulla busta va indicata la dicitura: “Candidature associazioni ambientaliste per Consiglio di Amministrazione di ABC Napoli”.
– tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.napoli.it (allegando i file in formato PDF). Per scaricare la modulista e consultare l’avviso, clicca qui.

Agenda

medolla 4 giorni fa

POVERTÀ ALIMENTARE: IL 56% DEGLI INDIGENTI NON RAGGIUNTO DAGLI AIUTI

medolla 5 giorni fa

CESVI: GUERRE E CLIMA AFFAMANO 645 MILIONI DI PERSONE NEL MONDO

Gravetti 1 settimana fa

Oltre il carcere, il diritto a un secondo tempo: quando la comunità diventa protagonista del cambiamento

medolla 2 settimane fa

Quando il welfare si progetta insieme: al SàFF il volontariato al centro del dibattito

Salta al contenuto