Connettiti con noi

Terza Pagina

Cercasi idee e immagini per la lega del filo d’oro

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

lega-filo-oroANCONA- Un nuovo logo da affiancare a quello della Lega del Filo d’Oro, ideato e creato appositamente per le celebrazioni del50° anniversario della fondazione della onlus. E’ questo l’oggetto del concorso bandito dall’associazione di Osimo, che oggi assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali. E a patrocinare l’iniziativa e collaborare ci sono due illustri rappresentanti del design italiano: l’ADI, Associazione per il Disegno Industriale, che sarà anche l’ente fiduciario del concorso, con funzione di tramite tra promotore, giuria e concorrenti; l’AIAP,Associazione italiana design della comunicazione visiva. La partecipazione è aperta sia a professionisti (progettisti italiani e/o stranieri quali designer, architetti o ingegneri) che a studenti degli ultimi due anni di corso delle Facoltà di Architettura e Ingegneria e delle Scuole di design. In palio, la riproduzione del logo su targa ricordo consegnata al vincitore durante la cerimonia di premiazione e conferenza stampa. Il progetto vincitore resterà di proprietà e disponibilità della Lega del Filo d’Oro, che disporrà dunque di ogni diritto sul logo selezionato ad eccezione del riconoscimento della paternità dello stesso.
 

Agenda

medolla 13 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 3 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 4 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto