Connettiti con noi

Notizie

Un reading su Siani nel bene confiscato

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Domenica 4 dicembre ore 16:00 presso villa Ammaturo, struttura confiscata alla camorra situata a Giugliano in Campania (Na) in Via San Francesco a Patria, 32 si terrà lo spettacolo “Giancarlo Siani – l’abusivo che raccontava la verità”. Si tratta di un reading teatrale messo in scena dai soci dei leo club del Distretto 108 Ya insieme ad alcuni soci Lions.  Seguirà una visita del bene confiscato alla camorra che  ha lo scopo di diffondere la storia dello stesso e il riutilizzo sociale che si è fatto. Lo spettacolo ideato da Paquito Catanzaro, è ispirato alla vita del noto giornalista vittima della mafia, Giancarlo Siani. Il costo del biglietto è di 10,00 euro e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione che gestisce la struttura.  In scena ci saranno anche il Presidente del Distretto Leo 108 Ya Peppe D’Anna e la giornalista televisiva Francesca Scognamiglio che lo scorso anno sociale fu promotrice del progetto Leo “I viaggi nella Cronaca”.
 
 

di redazione

Agenda

medolla 13 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 3 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 4 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto