Connettiti con noi

Terza Pagina

Giovani cooperatori della Campania: il corso di formazione

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

giovanni-tagliaferriROMA – I giovani cooperatori della Consulta di Confcooperative Campania si preparano ad un percorso di formazione a Roma. In vista dell’Assemblea dell’Alleanza delle cooperative italiane del prossimo 26 giugno 2013, i ragazzi della Campania prenderanno parte al seminario “I giovani cooperatori e l’interazione con la comunità europea”. Il corso si terrà il pomeriggio del 25 giugno 2013 e coinvolgerà fino a nove under 35 per ogni Consulta regionale del Paese. Poi i ragazzi parteciperanno il giorno dopo ai lavori dell’Alleanza.
« Si tratta di un’opportunità nuova per i giovani cooperatori campani che potranno confrontarsi con i loro colleghi delle diverse regioni d’Italia e discutere di come sviluppare, attraverso le opportunità della comunità europea, progetti per il proprio territorio» dichiara in una nota Giovanni Tagliaferri che insieme a Marco Luongo coordina la Consulta campana.
E conclude: «Credo sia un’occasione di conoscenza importante, ma anche di crescita per la futura classe dirigente di Confcooperative Campania. Abbiamo avuto molte adesioni, specie di Avellino, Benevento e Napoli, anche al di là delle aspettative» .

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 4 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 2 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto