Connettiti con noi

Volontariato

«Tuo figlio scienziato per un giorno»: è Experimenta

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

citta_bimbiBARI – Tre laboratori per bambini dai 3 ai 12 anni, un laboratorio per ragazzi dai 10 ai 16 anni: in una parola Experimenta – tuo figlio scienziato per un giorno. E’ questo il titolo dell’ Open Day – il primo del genere a Bari – organizzato da www.cittadeibimbi.it domenica 17 marzo dalle 9,30 alle 20 alla Città Mediterranea della Scienza (Via Biagio Accolti Gil 2, ex Ciapi, zona Industriale).
Sono 4 i turni previsti (9,30 – 12- 15,30 e 17,30) fino ad esaurimento posti: le richieste sono già tante. In programma anche attrazioni e intrattenimento per i più piccoli, incontri per genitori con alcuni medici specialisti del portale www.cittadeibimbi.it.

Agenda

medolla 41 minuti fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 21 ore fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 1 giorno fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 2 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto