Connettiti con noi

Notizie

Carceri, Pannella accetta di curarsi / VIDEO

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Alla fine si è convinto. Marco Pannella ha accettato una terapia endovena per reidratarsi. Ad annunciarlo lo stesso leader su Radio Radicale che da giorni sta protestando con lo sciopero della fame e della sete contro lo stato delle carceri italiane.

DECISIONE – Pannella si trova ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana per le conseguenze dovute allo sciopero della sete attuato per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema del sovraffollamento delle carceri. Pannella si sarebbe sentito male in nottata. Di qui, la decisione di sottoporsi ad una terapia reidratante, per evitare danni peggiori ad un organismo già provato dai giorni di sciopero della fame e della sete.

Redazione Online corriere.it

GUARDA IL VIDEO 

Agenda

Gravetti 13 ore fa

Paralimpiadi Milano-Cortina 2026: al via dieci giorni di sport e inclusione

medolla 2 giorni fa

Obesità infantile, l’epidemia silente che colpisce i nostri figli. L’aiuto dalla piattaforma “My Food My Future”

medolla 3 giorni fa

Anziani fragili e soli, VIDAS lancia una campagna per rafforzare l’assistenza domiciliare

Gravetti 4 giorni fa

Libano, migliaia in fuga e un nuovo trauma collettivo. L’allarme di CESVI: «Scuole trasformate in rifugi. Servono beni di prima necessità e supporto psicologico»

Salta al contenuto