Connettiti con noi

Cronaca

Thelma, il cane cinofilo dei Carabinieri, stana i pusher e li fa arrestare

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il fiuto infallibile del cane antidroga “Thelma” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno ha portato, nella mattinata odierna, all’arresto di un 34enne di Maddaloni, sorpreso dai militari dell’Arma in possesso di sostanza stupefacente e materiale vario per il confezionamento delle dosi. L’operazione è stata condotta dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, con il determinante supporto delle unità Cinofile, impegnate in una mirata attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

I sospetti dei Carabinieri hanno trovato riscontro all’esito di una perquisizione personale e domiciliare eseguita presso un’abitazione del centro cittadino di Maddaloni, che ha permesso di rinvenire, ben occultati all’interno di un comodino della camera da letto, 36 grammi haschish, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Nel corso delle operazioni sono stati inoltre sequestrati 150 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di cessione al dettaglio.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre per il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Agenda

Gravetti 2 ore fa

GIOVANI, TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA BIODIVERSITÀ: LA NUOVA INFRASTRUTTURA SOCIALE DELLA CAMPANIA L’EDITORIALE

Gravetti 3 giorni fa

Morniroli: «Il welfare deve diventare una priorità, non l’ultima voce» L’INTERVISTA

medolla 5 giorni fa

TORNANO LE GIORNATE DI RACCOLTA DEL FARMACO, ECCO DOVE POTER DONARE NELLA TUA CITTÀ

Gravetti 6 giorni fa

Dalla guerra alla cura: bambino di Gaza curato al Santobono

Salta al contenuto