Connettiti con noi

Cronaca

Napoli: controlli dei carabinieri tra tirapugni, coltelli e pistole giocattolo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

I carabinieri della compagnia Vomero hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Chiaiano e Piscinola.
Identificate 279 persone, 13 ragazzi sono stati segnalati dalla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Controlli al codice della strada con 50 sanzioni elevate su 56 veicoli controllati. Sono ben 30 i mezzi che sono stati sequestrati, veicoli di ogni specie: si va dalla tradizionale auto passando per lo scooter e si finisce con il quad.

I carabinieri della stazione Marianella hanno denunciato per porto abusivo di armi un 33enne e un 22enne. Il primo è stato trovato in possesso di un tirapugni mentre il secondo aveva in tasca un coltello a serramanico.
Sono 4 i ragazzi denunciati per guida senza aver mai conseguito la patente mentre un 59enne è stato denunciato per ricettazione. L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di 2 pistole giocattolo senza il tappo rosso.

Agenda

Gravetti 14 ore fa

Mille vite inghiottite dal silenzio: la strage invisibile del Mediterraneo

Gravetti 14 ore fa

Il consiglio dei Bambini di Caivano istituisce la “Multa Morale” per i cittadini sporcaccioni

medolla 2 giorni fa

“Chi accoglie?”, l’ analisi sui profili delle famiglie affidatarie di minorenni non accompagnati

medolla 2 giorni fa

WEB LUOGO DI VIOLENZA : REVENGE PORN E CYBERBULLISMO TRA I PRINCIPALI PERICOLI

Salta al contenuto