Connettiti con noi

Mondo Volontario

CSV Napoli, al via le assemblee consultive territoriali

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà giovedì 15 aprile, alle ore 15.30, l’appuntamento delle Assemblee Consultive Territoriali del CSV Napoli dedicato agli ETS che operano nelle dieci Municipalità del Comune di Napoli.

Si tratta di un importante momento di confronto e dialogo, finalizzato a condividere processi e co-progettare azioni per lo sviluppo e la crescita del volontariato.

L’incontro è parte di un più ampio calendario di appuntamenti che, tra aprile e maggio, coinvolgerà anche tutti gli altri Comuni della città metropolitana di Napoli.

Per iscriverti all’Assemblea Consultiva del 15 aprile clicca sul link che segue: http://gestionale.csvnapoli.it/Frontend/Formazione.aspx?Mode=Eventi&ID=1137

Questo, invece, il link per accedere alla piattaforma Go To Meeting e partecipare all’incontro: https://www.gotomeet.me/GiovannaDeRosa/assemblea-consultiva-territoriale-2021

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Il volontariato fa bene alle competenze, alle relazioni e alla fiducia

medolla 5 giorni fa

Giornata internazionale delle persone con disabilità, Unicef: “Pari opportunità per tutti”

Gravetti 6 giorni fa

Quando curarsi diventa un lusso: i nuovi dati sulla povertà sanitaria

medolla 2 settimane fa

Dossier diocesano: ad Acerra l’emergenza è la povertà educativa

Salta al contenuto