Connettiti con noi

Mondo Volontario

CSV Napoli, al via la mappatura degli ETS dell’area metropolitana

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

CSV Napoli ETS, allo scopo di strutturare ed erogare servizi che siano sempre più rispondenti alle esigenze dei volontari, ha avviato un’indagine che vuole mappare gli Enti di Terzo settore della città metropolitana di Napoli.

Attraverso un breve questionario intendiamo raccogliere maggiori informazioni sulle caratteristiche degli Enti che quotidianamente operano nei nostri territori, monitorare i loro bisogni e favorire il lavoro di rete, fornendo una mappatura aggiornata delle realtà di Terzo settore attive nell’area metropolitana di Napoli.

La compilazione richiede pochi minuti e le informazioni che ci verranno fornite saranno utilizzate, in forma anonima e aggregata, esclusivamente a fini statistici e saranno trattate con la massima riservatezza, nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR 679/2016 e disposizioni vigenti).

Questo il link per procedere alla compilazione del questionario: https://www.focusmarketing.it/fast4/index.php/828786?lang=it

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Morniroli: «Il welfare deve diventare una priorità, non l’ultima voce» L’INTERVISTA

medolla 4 giorni fa

TORNANO LE GIORNATE DI RACCOLTA DEL FARMACO, ECCO DOVE POTER DONARE NELLA TUA CITTÀ

Gravetti 5 giorni fa

Dalla guerra alla cura: bambino di Gaza curato al Santobono

Gravetti 6 giorni fa

PROTEZIONE CIVILE, ASSESSORA ZABATTA SCRIVE AI SINDACI DELLA CAMPANIA: “I PIANI NON RESTINO NEI CASSETTI, VERIFICARE LE AREE DI ATTESA E DI ACCOGLIENZA”

Salta al contenuto