Connettiti con noi

Terza Pagina

Un libro per amico:consegna ufficiale dei libri al Covid Resort

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

La consegna è fissata per oggi al Covid Resort dell’Ospedale del Mare. Circa 300 libri della campagna Un libro per amico promossa dal gruppo di imprese sociali Gesco per arginare il rischio di isolamento delle persone positive al Covid-19 e costrette al distanziamento sociale e alle cure a casa o in ospedale. Interverrà il presidente di Gesco Sergio D’Angelo.

I libri sono stati donati dall’editore Homo Scrivens, dalla Fondazione Premio Napoli, dall’agenzia letteraria Delia Comunicazione e dallo scrittore Massimiliano Virgilio. Uno speciale ringraziamento va all’attrice Marisa Laurito.

Altri volumi donati da privati cittadini saranno consegnati ad alcuni centri per migranti e ai poli territoriali per le famiglie, mentre la raccolta continuerà anche dopo le festività natalizie.

Agenda

medolla 4 ore fa

Gaza, un altro funerale di massa di bambini: sepolti in 106, 73 erano minori

medolla 7 ore fa

“Nascere sicuri”: il report di EMERGENCY sulla maternità in Afghanistan

Gravetti 3 giorni fa

Giornata del benessere sessuale, gli esperti ai giovani: «Consapevolezza prima del consenso»

medolla 5 giorni fa

La scuola riparte, l’Italia migliora ma restano i divari territoriali

Salta al contenuto