Connettiti con noi

Terza Pagina

Un libro per amico:consegna ufficiale dei libri al Covid Resort

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

La consegna è fissata per oggi al Covid Resort dell’Ospedale del Mare. Circa 300 libri della campagna Un libro per amico promossa dal gruppo di imprese sociali Gesco per arginare il rischio di isolamento delle persone positive al Covid-19 e costrette al distanziamento sociale e alle cure a casa o in ospedale. Interverrà il presidente di Gesco Sergio D’Angelo.

I libri sono stati donati dall’editore Homo Scrivens, dalla Fondazione Premio Napoli, dall’agenzia letteraria Delia Comunicazione e dallo scrittore Massimiliano Virgilio. Uno speciale ringraziamento va all’attrice Marisa Laurito.

Altri volumi donati da privati cittadini saranno consegnati ad alcuni centri per migranti e ai poli territoriali per le famiglie, mentre la raccolta continuerà anche dopo le festività natalizie.

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare di Stabia, cresce la rete del sociale

medolla 4 giorni fa

Spazzapnea e Spazzamare: dalla pulizia dei fondali alla tutela quotidiana del mare 

medolla 5 giorni fa

Benessere Donna in Movimento: a Napoli un progetto che unisce prevenzione, sport e inclusione sociale

Gravetti 6 giorni fa

Pellegrini di Pace: Napoli premia la regista Kaouther Ben Hania, prima donna araba e africana a ricevere due nomination agli Oscar

Salta al contenuto