Fattoria Selvanova e Gesco, vini Igt per supportare le realtà sociali del territorio

Non sarà un Natale come tutti gli altri. Solo aiutandoci l’un l’altro possiamo superare le difficoltà e contribuire alla ripresa economica del Paese. Per questo Fattoria Selvanova, insieme con il gruppo di imprese sociali Gesco, lancia una special edition a tema natalizio per i suoi vini Terre del Volturno igt. Esclusivamente per il periodo natalizio, Fattoria Selvanova mette in commercio i suoi prodotti ad un prezzo agevolato, al fine di supportare le realtà sociali con cui Gesco si confronta quotidianamente: aziende che danno lavoro a migranti, uomini e donne appartenenti a fasce sociali deboli, ragazzi provenienti da contesti difficili, e che adesso sono a rischio chiusura.

I proventi delle vendite saranno linfa vitale per le aziende e per i lavoratori.

I vini di Selvanova sono tutti biologici e prodotti nelle vigne situate nel comune di Castel Campagnano (CE). Quattro le etichette in special edition: due vini fermi e due frizzanti.

I due vini fermi sono la Corda di Luino bianco (70% Pallagrello Bianco e 30% Fiano) e  la Corda di Luino rosso (uve 80% Pallagrello Nero, 10% Aglianico e 10% Cabernet Sauvignon); i due frizzanti sono il Londro bianco (100% Fiano) e Londro Rosato (80% Pallagrello Nero e 20% Aglianico).

Sono disponibili in confezioni decorate a tema natalizio e brandizzate da due bottiglie (16 euro) o da tre bottiglie (22 euro) o in confezione da 6 bottiglie (40 euro, eventualmente in confezione regalo), con un risparmio di circa il 40 per cento rispetto al prezzo di listino.

Le bottiglie possono essere acquistate direttamente in loco (presso Fattoria Selvanova – via Selvanova, Squille di Castel Campagnano, Caserta; o presso Il Poggio – via Nuova Poggioreale 160/C, Napoli (mail: info@ilpoggionapoli.it; tel: 081 19360896). 

Tramite bonifico (da concordare telefonicamente al numero 3421240071 o alla mail contattiselvanova.com; pagamento alla consegna, in contrassegno, con maggiorazione del 3%).

La spedizione a Napoli e provincia è gratuita, con consegna in 48 ore; fuori provincia: spedizione gratuita per importi superiori a 50 euro; fuori regione: costi di spedizione variabili.

Informazioni e contatti: 3421240071; contatti@selvanova.comwww.selvanova.com